AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DA PARTE DI PRIVATI O ASSOCIAZIONI PER LA VALORIZZAZIONE/RIQUALIFICAZIONE E/O MANUTENZIONE DI AREE VERDI PUBBLICHE COMUNALI

contratti di sponsorizzazione con soggetti privati o associazioni, per realizzare nelle rotatorie e in parte dei giardini e delle aree verdi pubbliche di interventi che ne migliorino l’aspetto assumendone la relativa manutenzione ordinaria.

Data:

09 ottobre 2024

Descrizione

L’Amministrazione Comunale intende concludere contratti di sponsorizzazione con soggetti privati o associazioni, per realizzare nelle rotatorie esistenti della viabilità cittadina, oltreché in parte dei giardini e delle aree verdi pubbliche, interventi che ne migliorino l’aspetto assumendone la relativa manutenzione ordinaria, impegnandosi a sua volta a diffondere il nome dello sponsor con le modalità previste dal Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni, approvato con Delibera di C.C. n. 44 del 24.09.2002, modificato e integrato con Delibera di C.C. n. 04 del 20.02.2009. Le proposte di sponsorizzazione devono tendere ad una qualificazione delle aree che ne migliori e caratterizzi l’aspetto. Il proponente assumerà inoltre, successivamente alla sistemazione delle aree, la diretta manutenzione e pulizia delle stesse.

Ufficio Ambiente e Protezione Civile

Piazza Umberto I, Sant'Angelo in Vado, Pesaro e Urbino, Marche, 61048, Italia