Sponsorizzazione per la concessione di spazi pubblicitari sugli archetti parapedonali all’ingresso zona industriale

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 29/04/2025, si è dato avvio all’iniziativa di sponsorizzazione, da parte di privati, per l’utilizzo di spazi pubblicitari sugli archetti parapedonali all’ingresso della zona industriale.

Data:

17 mag 2025

Immagine principale

Descrizione

Gli spazi pubblicitari che verranno messi a disposizione dello sponsor sono i seguenti: Lato destro ingresso zona industriale:

• N. 5 pannelli aventi dimensione cm 83x60; Lato sinistro ingresso zona industriale:

• N. 5 pannelli aventi dimensione cm 83x60;

La sponsorizzazione avrà durata triennale e potrà essere rinnovata – allo stesso prezzo maggiorato della variazione dell’indice ISTAT - previa intesa scritta tra le parti per ulteriori 3 anni. Per tutta la durata del contratto lo Sponsor potrà affiggere nella parte destinata il proprio marchio e dicitura. L’inserimento del logo e della intestazione della ditta dovrà essere preventivamente approvato dal comune sulla base di apposito facsimile proposto dallo sponsor. La spesa pe la realizzazione dei pannelli sarà a carico dell’amministrazione, l’eventuale sostituzione degli stessi durante la durata del contratto sarà a carico dello sponsor. Non saranno ammesse proposto di importo inferiore ad € 150,00 Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Sant’Angelo in Vado – Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I°, n. 3, la domanda di sponsorizzazione entro le ore 12,00 del giorno_06/06/2025_ con le seguenti modalità: - a mano in busta chiusa; - mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.santangeloinvado@emarche.it

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria - Affari Generali - Contratti e Appalti

Piazza Umberto I, Sant'Angelo in Vado, Pesaro e Urbino, Marche, 61048, Italia

Telefono: 0722819928
Email: contratti@comune.sant-angelo-in-vado.ps.it

Pagina aggiornata il 17/05/2025