Sostegno per il ruolo di cura e assistenza del Caregiver familiare per l’anno 2023. – DGR n. 802/2024

Destinatari del beneficio sono i caregiver familiari, che sostengono un assistito riconosciuto con disabilità gravissima. Il contributo economico verrà concesso al caregiver familiare che svolge l’attività di assistenza in maniera continuativa, prevalente

Data:

24 settembre 2024

Descrizione

La domanda, per ottenere il contributo economico, deve essere inoltrata all’Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n. 4 – Comune di Urbino – tramite:

- spedizione con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Urbino Via Puccinotti n.3 Cap: 61029,

- PEC all’indirizzo comune.urbino@emarche.it

- Presentazione presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Urbino, ubicato in via Puccinotti n. 3.

Dovrà essere utilizzato obbligatoriamente il modello di domanda allegato al presente Avviso Pubblico. La domanda dovrà pervenire, dal 18/09/2024 al 18/10/2024 In caso di invio mediante raccomandata A/R fa fede il timbro postale. Saranno escluse le domande che verranno presentate oltre il termine di cui sopra e/o che non siano debitamente sottoscritte. Lo schema di domanda relativa al presente Avviso pubblico è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Urbino, www.comune.urbino.pu.it ; L’ATS 4 – Comune di Urbino non si assume responsabilità in caso di dispersione delle domande dovute ad inesatte indicazioni del destinatario del plico, a disguidi postali o imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Ufficio Servizi Sociali - Scolastici

Piazza Umberto I, Sant'Angelo in Vado, Pesaro e Urbino, Marche, 61048, Italia