Agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie sui pagamenti delle bollette del servizio idrico – annualità 2023.

L’agevolazione consiste in un bonus che verrà applicato dall’Ente gestore Marche Multiservizi sulle bollette del servizio idrico, finalizzato a compensare le spese sostenute dalle famiglie nell’anno 2023 per il servizio idrico integrato.

Data:

27 settembre 2024

Descrizione

La richiesta per l’agevolazione tariffaria di cui sopra, redatta su apposito modulo di domanda (Allegato A), accompagnata da copia fotostatica di un valido documento di identità e corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire, nei modi stabiliti dalla legge ENTRO IL 19/10/2024 presso l’Ufficio Servizi Sociali (al piano terra- Funzionario incaricato d.ssa Sonia Olivieri).
Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine perentorio stabilito. Farà fede il timbro di accettazione apposto dagli uffici comunali competenti, oppure la PEC, inviata all’indirizzo comune.santangeloinvado@emarche.it La domanda di ammissione al presente Avviso pubblico è scaricabile
dal sito https://comune.santangeloinvado.pu.it/ , oppure è reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali (al piano terra- Funzionario incaricato d.ssa Sonia Olivieri).

Ufficio Servizi Sociali - Scolastici

Piazza Umberto I, Sant'Angelo in Vado, Pesaro e Urbino, Marche, 61048, Italia