Avviso per indagine di mercato per l’alienazione di un fabbricato diruto (ex essiccatoio) ubicato in voc. Ca' Casuccio

Chiunque sia interessato all’acquisto dell’immobile comunale in argomento può presentare la propria “manifestazione di interesse” entro e non oltre venerdì 25 ottobre 2024 – ore 12:00.

Data:

10 ottobre 2024

Descrizione

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Ufficio comunale di protocollo a mezzo del servizio postale, a mano oppure mezzo PEC all’indirizzo comune.santangeloinvado@emarche.it entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 25 ottobre 2024. Oltre tale termine la proposta sarà ritenuta nulla e non saranno ammessi reclami per quelle pervenute in ritardo a causa di disguidi postali, altresì non sarà ritenuta valida alcuna altra proposta, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto alla precedente.

Chiarimenti e notizie circa il bene posto in vendita, e sulle modalità dell’indagine di mercato, potranno essere richieste all’Ufficio Tecnico Comunale – Settore Urbanistica – durante l'orario di apertura al Pubblico (dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 14:00) anche telefonando al numero 0722 819940 oppure: e-mail UTC: urbanistica@comune.santangeloinvado.pu.it PEC: comune.santangeloinvado@emarche.it

Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata

Piazza Umberto I, Sant'Angelo in Vado, Pesaro e Urbino, Marche, 61048, Italia