Avviso d’asta pubblica per l'alienazione di una porzione di terreno destinata a zona residenziale di completamento b.1 ubicata in via piobbichese (s.p. n°81 s. Paterniano) - comune di Sant’Angelo in Vado -

Chiunque fosse interessato a presentare un offerta e’ pregato di prendere visione dell’avviso

Data:

14 ottobre 2024

INDIRIZZO E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA:

Indirizzo: Comune di SANT’ANGELO IN VADO - Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I°, n.3 – 61048 Sant’Angelo in Vado (PU). Modalità: il plico (contenente l’offerta e la documentazione per l’ammissione alla gara), deve pervenire all’indirizzo sopra riportato esclusivamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/10/2024. Oltre tale termine non sarà valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto a precedente offerta. Le offerte pervenute in ritardo saranno ritenute nulle e non saranno ammessi reclami per quelle pervenute in ritardo a causa di disguidi postali.

Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata

Piazza Umberto I, Sant'Angelo in Vado, Pesaro e Urbino, Marche, 61048, Italia