Organigramma
Data di pubblicazione:
25/03/2024
Data di ultimo aggiornamento: 05/04/2025
| ORGANIGRAMMA |
|---|
| 1° SETTORE AMMINISTRATIVO |
| SERVIZI: |
| -Affari Generali (resp. Battazzi Martina) |
| -Attività produttive (resp. Battazzi Martina) |
| -Edilizia Residenziale Pubblica (resp. Battazzi Martina, Antoniucci Alessandra) |
| -Cultura e Turismo (resp. Sacchi Michela) |
| -Contratti, URP e Sport (resp. Battazzi Martina, Lazzarini Maria Rita) |
| -Polizia Locale Associata (Servizio in convenzione ex art. 30 TUEL) . |
| - Anagrafe, Aire, Elettorale, Passaporti, Carte d'identità (resp. Cancellieri Sabina, Battazzi Martina) |
| - Stato civile, leva militare, Giudici popolari, pesi e misure (resp. Cancellieri Sabina, Baiocchi Francesca) |
| - Servizi sociali, sanitari (resp. Olivieri Sonia) |
| - Servizi Scolastici e politiche giovanile (resp. Olivieri Sonia) |
| 2°SETTORE CONTABILE |
| SERVIZI: |
| - Ragioneria generale Serv. Finanziari (resp. Claudio Lani) |
| - Tributi (Servizio esterno-Andreni tributi) |
| -Personale (resp. Forlano Mariangela, Forlucci Sara) |
| -Economato (resp. Mauri Sara) |
| 3°SETTORE TECNICO - (Resp. Giovannini Jenny) |
| SERVIZI: |
| - Patrimonio (Resp. Giovannini Jenny) |
| - Urbanistica (Resp. Giovannini Jenny) |
| - Ambiente (Resp. Geom. Catenacci Matteo) |
| - Lavori pubblici (Resp. Geom. Santi Marco) |
| - Manutenzione (Resp. Giorgioni Lorenzo ) |